Massimo Colombo, presidente dell’Inter Club Legnano
Succede a Aurelio Ghelardoni - "Obiettivo primario, accogliere tra gli iscritti sia i giovanissimi sia i tifosi più vissuti", la sua prima dichiarazione

Massimo Colombo, giornalista e "interista da sempre", è il nuovo presidente dell'Inter Club Legnano – Nicola Berti
Il neo presidente ricorda la sua prima partita allo stadio: un Inter Brescia 7 a 0 della stagione 65-66, da cui nasce un'affezione per una maglia che non lascerà più, nella bella e nella cattiva sorte.
[pubblicita] "Sono onorato di ricoprire un ruolo inaspettato, di grande impegno, accettato con responsabilità e con piacere. Obiettivo primario, accogliere tra gli iscritti sia i giovanissimi sia i tifosi più vissuti", la sua prima dichiarazione.
Il Club ha altresì ringraziato il presidente uscente, Aurelio Ghelardoni, per l'impegno dimostrato nella gestione del primo anno di vita dell'associazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.