Quantcast

Ennesimo risultato positivo per il Centro Sportivo Giovanile

Un risultato che premia gli sforzi e la passione di tutti, in primis del Maestro Diego Borsani 

Sabato scorso, grazie all’impegno della Fenki, la federazione italiana Nippon Kempo, si è tenuta una gara tra le società dell’alto milanese che praticano questa antica arte marziale, un must nella cultura Giapponese.

Per il Centro Sportivo Giovanile asd hanno partecipato i “veterani” Nicolò Pisoni, Mauro Cardani e Simone Lombardi, il grintoso Nicolaj Tutenko e, alla sua prima gara, Federico Figna. Divisi nelle varie categorie di peso e cintura, hanno dimostrato grinta e qualità, portando a casa risultati di tutto rispetto. Un risultato che premia gli sforzi e la passione di tutti, in primis del Maestro Diego Borsani che da anni trasmette una passione infinita per questa disciplina, cercando di tirare fuori il meglio da ogni atleta.

Ennesimo risultato positivo della piccola società di Busto Garolfo che sta riscuotendo successi in ogni settore sportivo.

Centro Sportivo Giovanile

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore