Quantcast

In 300 Babbo Natale alla prima Babbo Run di Nerviano

Un evento organizzato da Facciamo Quadrato e Cur cui Ran

Trecento Babbo Natale di corsa, a Nerviano. E’ successo questa mattina, domenica 2, per la prima edizione della Babbo Run, una corsa podistica non competitiva organizzata da Facciamo Quadrato e Cur Cui Ran.

Galleria fotografica

Babbo Run - Nerviano 4 di 29

Tradizionale cappellino rosso e bianco in testa, i partecipanti hanno affrontato il percorso di 8km. Tra i corridori anche il vicesindaco Sergio Girotti. A trionfare Andrea Soffientini della Azzurra Garbagnate con un tempo di 26 minuti e 16 secondi, seguito da Roberto Di Miccoli e Giuseppe Sorrentino. Il podio femminile invece è stato conquistato da Francesca Barone (Wirpol), Francesca Dornetti e Jessica Fonti.

Babbo Run anche per i bambini. I piccoli si sono divertiti lungo una corsa di un chilometro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Run - Nerviano 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore