Quantcast

Parte da un confortante 5 a 3 la stagione della Victor Rho

Prima uscita stagionale in campionato e prima vittoria per gli Allievi A

Inizia male, ma finisce bene la prima uscita stagionale della Victor Rho Allievi A che, in casa e contro  la Ticinia Robecchetto, va subito sotto per un autogol frutto di un malinteso del reparto difensivo. Poco male, perché i ragazzi allenati da Donà hanno subito reagito e, guidati dal regista Antonio Vallone in giornata di grazia, in 10 minuti hanno ribaltato il risultato chiudendo poi sul 2 – 1 il primo tempo.

Nel secondo tempo si può dire che non ci sia stata storia: mentre il Ticinia attacca a testa bassa alla ricerca del pareggio, la Victor Rho sfrutta ogni occasione utile e con le ripartenze dei suoi attaccanti va più volte a segno portando il risultato sul 5 -1. Nell’ultimo quarto d’ora un calo atletico della Victor e un secondo autogol riportano la Ticinia sul 5-3. Non abbastanza per impensierire i gialloverdi che con la testa sono già alla prossima trasferta a Magenta, contro una delle favorite del girone.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore