Quantcast

Legnanesi in viaggio: il re della griglia in “trasferta” a Siena

La Nobile S.Magno mantiene fede all'appuntamento a Radi ed è sempre festa con la griglia del capitano vittorioso non reggente Marco Barlocco

Galleria fotografica

Contradaioli S.Magno a Siena 4 di 4

E' in… trasferta a Radi, alle porte di Siena, il "re" della griglia: Marco Barlocco, componente del nutrito gruppo di contradaioli della Nobile S.Magno, nella foto di copertina a destra, insieme a .Max Landini.

All'Agriturismo San Giorgio, un ospite di lusso: il gran maestro Alberto Oldrini, qui insieme a Sandro Franchini, quest'anno consulente di  Legnanonews per la diretta televisiva del nostro Palio.

Il gruppo di S.Magno è tra i più fedeli all'appuntamento con il Palio ferragostano. Da anni ha eretto Radi "campo base" per le escursioni in Piazza del Campo, mostrando unità e fedeltà degne di esempio nel panorama contradaiolo legnanese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contradaioli S.Magno a Siena 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore