Quantcast

Il Giardino Danzante Lainate centra i Play-Off Promozione Serie C2

Ai lainatesi dal calcio a 5 il quinto posto utile 

Lainate chiude la regular season del Campionato Regionale di Calcio a 5 FIGC di Serie D Lombardia con una sconfitta, ma conquista comunque il quinto posto utile per i play off.  Per i bianco-verdi lainatesi del Giardino Danzante l'ultima gara di campionato, giocata ieri, 12 aprile, in via straordinaria al Pala Nelson Mandela: sconfitti per 4 a 3 dalla capolista Vedanese i lainatesi chiudono il campionato al quinto posto, centrando l'obiettivo stagionale dei Play-Off Promozione in Serie C2

Il team della Presidentessa Ileana Rotella dovrà ora attendere una settimana per conoscere l'avversaria del primo turno di play-off che si giocherà in casa, giovedì 3 maggio,  in attesa dello spareggio tra Vedanese FC e Varese Calcio a 5, che hanno chiuso a pari merito al primo posto il Campionato.

La prossima settimana i lainatesi disputeranno due appuntamenti importanti: venerdì 20 alle 22 e 15, al Centro Sportivo Novarello di Granozzo, con Monticello per la Semi-Finale del Campionato Lombardo FIFS contro l'ASD Deejay Futsal di Novara e sabato 21, alle 15.30, al Palaeolo di Castelletto Ticino nei quarti di Finale di Coppa Italia FIFS contro l'Arona Calcio a 5.

Grande soddisfazione per l'associazione è stata poi per la convocazione di ben quattro atleti lainatesi: Alessandro Codispoti, Roberto Parini, Alessandro Crippa, e Stefania Chiarini che sono stati Selezionati per il raduno della Nazionale Italiana di Calcio a 5 AMF Categoria Diversamente Abili che si terrà Domenica 15 Aprile presso il Pala Ravizza di Pavia in vista della gara amichevole internazionale che la Nazionale sosterrà a Bologna Domenica 29 aprile.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore