Quantcast

Non rispetta i domiciliari e molesta una donna

Un 48enne è stato arrestato per evasione - Nel contempo i carabinieri hanno sorpreso un 25enne in una sala slot che doveva espiare una pena per guida stato ebbrezza alcolica

Evade i domiciliari e viene sorpreso a molestare una donna. L'uomo è un 48enne, pregiudicato e disoccupato, che è stato arrestato per evasione dai carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.

L'intervento è scattato ieri, martedì 13 marzo, quando in compagnia di un amico ha deciso di importunare una cliente di un bar con frasi ed apprezzamenti sgraditi, tanto da indurre alcuni dei presenti a chiedere l’intervento delle forze di polizia. Così, durante le identificazioni è emerso il provvedimento pendente nei suoi confronti. Il 48enne è stato arrestato e trattenuto nella camere di sicurezza per essere giudicato con rito direttissimo.

Nel contempo, durante un controllo di alcuni avventori di una sala slot, i militari hanno arrestato un 25enne per guida in stato di ebbrezza. Il ragazzo è risultato un disoccupato e pregiudicato colpito da un ordine di esecuzione per l'espiazione della pena detentiva in regime domiciliare emesso dal Tribunale di Busto Arsizio. Il ragazzo doveva espiare la pena di cinque mesi di reclusione per guida in stato di ebbrezza alcolica, commesso a Busto Arsizio nell’estate del 2012. L'arrestato è stato tradotto nel proprio domicilio a disposizione Autorità Giudiziaria mandante.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore