Quantcast

La cena di Natale si tinge Rossobiancorossa

Oltre 150 contradaioli si sono riuniti per scambiarsi gli auguri di rito e condividere momenti magici con un ricco buffet di prelibatezze.

La Nobile ha organizzato l'annuale cena di Natale Domenica 17 dicembre, nella sala parrocchiale di San Magno. Oltre 150 contradaioli si sono riuniti per scambiarsi gli auguri di rito. La sala è stata allestita grazie alla collaborazione e al lavoro delle dame di contrada con fiori e candele rossobiancorosse.

Per iniziare un ricco buffet di prelibatezze made in "San Magno"; che ha saputo soddisfare i gusti di tutti e intrattenere in attesa della tombolata che ha messo in palio interessanti e preziosi premi donati dai Commercianti di San Magno. Durante la serata il Gran Priore ha tenuto un discorso per ringraziare tutti i presenti per la folta partecipazione seppure in una location insolita e con le complicazioni che comporta essere "lontani da casa". Il Capitano, come preannunciato a febbraio; durante le premiazioni per il Sanmagnando 2016, ha esposto le nuove regole dell' atteso concorso Sanmagnando, che ogni anno si celebra in onore dello scomparso amico e contradaiolo Carlo Perone. Dopo la tombolata la serata è continuata con panettone, pandoro e il classico brindisi di auguri. Il maniero di Contrada sarà chiuso per le festività natalizie dal 22 dicembre e riaprirà l'8 gennaio. 

Infine per l'anno 2018 sono previste 3 date a tema "Palii d'Italia", si ricorda come primo appuntamento il 20 gennaio con il Palio di Asti. Per tutti gli interessati che hanno voglia di partecipare alla competizione, inviare entro il 6 gennaio una mail con Nome, Cognome, Numero di telefono, indirizzo mail e Carica di contrada a: info@sanmagno.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore