Quantcast

Il Rugby Sound Festival torna a Legnano?

Nessuna certezza ancora su date e location dell'evento, ma la giunta ha dato parere favorevole alla manifestazione

Niente Italia ai mondiali, e allora ai Legnanesi toccherà trovare qualche altro passatempo per sopravvivere alle prime avvisaglie della canicola estiva. Sarà il bis legnanese del Rugby Sound Festival il “tormentone” che accompagnerà la Città del Carroccio nel prossimo inizio estate?

Certezze ancora non ce ne sono, e probabilmente non ce ne saranno a breve, ma intanto qualcosa inizia a bollire in pentola. Dopo che sulla pagina facebook ufficiale della manifestazione nelle scorse settimane avevano iniziato a comparire i primi “spoiler” sull’edizione 2018 di uno degli appuntamenti più attesi nel Legnanese, nei giorni scorsi ha fatto la sua apparizione anche un “indizio” sulla location (nella foto sopra, l’immagine pubblicata sul social network).

Per il momento non si sa se sarà davvero l’isola del Castello a fare di nuovo da cornice alla manifestazione, così come non se ne conoscono le date. Ma da Palazzo Malinverni arriva la prima conferma che qualcosa si sta muovendo: la giunta ha dato parere favorevole alla manifestazione.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore