Quantcast

MDP art 1 Legnano: 4 delegati alla assemblea di Roma

Il Movimento sarà disponibile al confronto ed aspetta che il PD di Legnano si faccia vivo...

Prende sempre più una fisionomia precisa il progetto MDP art. 1 Legnano. Di seguito un comunicato, dopo la riunione di ieri sera, 16 novembre


MDP art 1 Legnano si è riunito il 16 novembre ed ha proceduto ad esaminare la situazione organizzativa con particolare riferimento al tesseramento che prosegue gradualmente secondo gli obiettivi. Per i contatti è stata formato un indirizzo di posta elettronica legnano@articolo1mdplombardia.it

E’ stato relazionato, dagli iscritti presenti, sulla partecipazione alla assemblea metropolitana di art 1-mdp, che si è tenuta il 12 cm, preparatoria di quella nazionale, nella quale si sono scelti i delegati per la assemblea nazionale.

Si è discusso collegialmente sugli eventi politici nazionali con rifermento in particolare alla assemblea nazionale del 19 novembre in cui verrà presentato il documento “una nuova proposta” con cui le forze di sinistra si impegnano a partecipare insieme alle prossime elezioni politiche. Il documento già sottoscritto, oltre che da art 1-mdp, anche da Sinistra italiana, Possibile e da Alleanza popolare è stato condiviso nei suoi punti programmatici per altro già noti agli iscritti. All’assemblea che si terrà a Roma parteciperanno anche quattro delegati di MDP art 1 Legnano.

Sono state commentate le prese di posizioni del neo segretario del circolo PD di Legnano apparse sulla stampa locale sottolineando in particolare i capoversi in cui parla del rapporto con altri soggetti politici con i quali “cercare di organizzare una solida opposizione all’attuale amministrazione comunale, e con i quali condividere un percorso per le prossime amministrative. Se l’opposizione solida preannunciata non si limiterà a rivendicare i supposti meriti della amministrazione precedente, ma affronterà le tante questioni irrisolte di interesse per la città ed i cittadini, Mdp art 1 di Legnano sarà disponibile al confronto ed aspetta che il PD di Legnano si faccia vivo. 

La prossima iniziativa sarà una prima presentazione pubblica con un gazebo che sarà allocato presso il mercato di Legnano sabato 18/11/2017 dalle ore 14,30 in cui si daranno informazioni, ai cittadini ed alla stampa eventualmente presente, sui punti programmatici e sulla finalità della assemblea nazionale di MDP art. 1 che si terrà il 19 a Roma, nonché sulle attività di MDP art 1 Legnano. 

Il comitato promotore
MDP art.1 Legnano e zona

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore