Quantcast

Lite tra compagni di scuola, 11enne in ospedale

La furibonda lite scoppiata in prossimità dell'entrata della scuola media di Nerviano

Calci e pugni tra due compagni di scuola. È la furibonda lite scoppiata stamattina, martedì 21 marzo, in prossimità dell'entrata della scuola media di via Diaz, a Nerviano. A finire in ospedale uno studente di 11 anni. 

Poco prima del suono della campanella i due ragazzini, per cause sconosciute, si sono messi a discutere in maniera così accesa da arrivare alle mani. A sedare gli animi la Polizia Locale di Nerviano. Sulla dinamica dei fatti non sono state divulgate ulteriori informazioni. 

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Parabiago che ha condotto il giovanissimo, in codice verde, al pronto soccorso di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore