Quantcast

Rientra nella vecchia casa e viene accolto dai ladri

La Polizia di Stato rintraccia i due furfanti nel parco di via Bonvicino...

Si reca nella sua vecchia casa disabitata e viene accolto da due estranei che stavano per scappare con una vecchia bicicletta. Incredulo il proprietario dell'abitazione che da diverso tempo è disabitata.

Il legnanese poco dopo le 13 di ieri, giovedì 23 febbraio, è andato sul posto per effettuare un controllo:  il cancello era aperto, con il braccio meccanico smontato e la tapparella alzata, e un uomo ed una donna stavano scappando con una bicicletta.

Avvertita dal cittadino, la volante della Polizia di Stato ha  rintracciato i due furfanti nel parco di via Bonvicino.

I poliziotti hanno identificato la coppia: lui un 33enne di nazionalità marocchina, irregolare sul territorio, con numerosi alias e ancor più precedenti; lei, una 48enne italiana con precedenti.

Entrambi, sono stati arrestati e  processati per direttissima. Al momento sono associati alle camere di sicurezza della Questura di Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore