Quantcast
Palio di Legnano

Capitani… a confronto!

Un modo per noi originale di avvicinarci al Palio, con domande per stuzzicare le sane rivalità tra contrade e le strategie di stalla - Online da sabato pomeriggio...

Capitani a confronto in 4 interviste… doppie. Da domani pomeriggio, sabato 7 maggio, fino all'iscrizione al Palio delle contrade (sabato 14 maggio) pubblicheremo video realizzati con la disponibilità dei capitani di contrada.

La nostra intenzione è stata quella di avvicinarci al palio in maniera per noi originale, ma al contempo "piccante" con qualche domanda tesa a stuzzicare le sane rivalità tra contrade e le strategie di stalla. C'è chi ha svelato di più, c'è chi invece ha mantenuto una certa discrezione. I capitani, che ringraziamo, ignari delle domande (uguali per tutte), sono stati intervistati tutti in momenti diversi l'uno dall'altro, mentre ogni video ha avuto come sfondo un luogo di Legnano che caratterizza, a suo modo, la manifestazione paliesca. 

Al… canapo, per prime, le "nemiche" San Martino e La Flora. Antonio De Pascali e Cristiano Poretti, davanti al portone della Basilica di San Magno, hanno risposto alle nostre domande ed hanno ricevuto anche una visita inaspettata. Porterà fortuna? 

Restate su Legnanonews! Da domani ne vedrete (…e sentirete) delle belle. Buona visione e … buon Palio a tutti!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore