Quantcast

Ruba nelle auto davanti all’asilo: ladra in manette

La donna, 47 anni, agiva nei momenti di distrazione dei genitori impegnati nel portare i figli a scuola...

Arrestata la ladra seriale che rubava nelle auto davanti agli asili. La donna, di 47 anni, agiva nei momenti di distrazione dei genitori impegnati nel portare i figli a scuola.

La 47enne pregiudicata, residente a Busto Arsizio, si era specializzata nella commissione di furti davanti agli asili e scuole materne. La donna, disoccupata, agiva anche con la complicità di entrambi i due figli, e se non trovava l'auto aperta, spaccava il vetro del mezzo. A mettere in manette la ladra, i carabinieri di Busto Arsizio che hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Novara, che ha reso esecutiva una condanna a 4 mesi e 5 giorni di reclusione.

La donna è stata ritenuta responsabile di furti aggravati commessi nel 2013 in Castelletto Ticino, reati per i quali avevano proceduto i carabinieri del luogo. In realtà, ad identificazione la donna e ad agevolare  l’indagine dei colleghi piemontesi, erano stati i carabinieri bustocchi che avevano loro stessi arrestato la ladra in flagranza di reato pochi mesi prima.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore