Quantcast

Ilaria e Clare debuttano nel campionato australiano

Prima vittoria per il duo biancorosso nel torneo dello stato ACT...

Riceviamo e pubblichiamo:

SOFTBALL 
Ila e Clare debuttano nel campionato dello stato ACT con le Bloomerang contro le Storms e incamerano la prima vittoria col punteggio di 7 a 6. 
Buon inizio di tutta la squadra che si è mossa bene dimostrando di aver migliorato molto in personalità. La vittoria è quindi un buon auspicio per il proseguo del Campionato anche perchè mancavano per impegni di lavoro le "legnanesi" Kat Tye, Sally Wards e Lana Tye. 
In un breve scambio di opinioni con i responsabili nazionali dell'ACT abbiamo apprezzato i giudizi favorevoli espressi nei confronti di Ilaria Pino per il lavoro intrappreso sia in ordine alle azioni di sviluppo del settore giovanile che nelle mansioni di manager delle rappresentative nazionali "under 17" e "under 19". 

BASEBALL
Prosegue la bella prova dei "cadetti" biancorossi in Coppa regioni che domenica hanno battuto in trasferta il Bergamo bas. per 7 a 3. Questo gruppo di partita in partita va evidenziando un crescendo sia tecnico che di personalità. Dopo la cura del cubano  "Charles" la squadra è stata affifdata a coach Mario Ossola che ha saputo toccare da subito le corde migliori di questa pattuglia. Professionalità e competenza che il coach ha saputo trasmettere e apprezzato da tutti. 
Il compito affidato a Ossola dalla società è piuttosto impegnativo : "tracciare una linea tecnica comune per tutto il settore baseball"; consolidare il settore under 21 in previsione di uno sviluppo con la seniores.
Impegno importante che trova tutto il BscLegnano coeso verso questo risultato.
La società sta lavorando per affiancare a Ossola un altro manager Italiano di sicuro valore col quale lavorare per arrivare ai traguardi fissati. 
Bene la campagna tesseramenti che registra un buon numero di nuovi atleti nelle categorie "ragazzi" e "allievi".

MINI
Un vero boom di nuovi iscritti sgambettano sul prato del "Peppino Colombo". Un gruppo di coach con l'aiuto di atlete del Softball stanno gestendo e indirizzando questa categoria. 
Sono veramente tanti, sia maschi che femmine, che trascinano genitori e nonni: ogni sera è una festa con merenda.

Proseguono le campagne tesseramenti atleti e soci 2016.   

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore