Quantcast

Maurizio Tripodi, vicepresidente Dipartimento Anci

Il consigliere del PD nominato vicepresidente del Dipartimento ANCI Lombardia Sicurezza, Protezione Civile e Polizia Locale...

Incarico di prestigio per il dr.Maurizio Tripodi, capogruppo consiliare legnanese del PD. In giornata, infatti, è diventata ufficiale la nomina a vicepresidente del  Dipartimento ANCI Lombardia Sicurezza, Protezione Civile e Polizia Locale. Eletto nel 2012 in consiglio comunale con il maggio numero di preferenze in città, Tripodi ha ricevuto la nomina dal presidente Roberto Scanagatti ed è stato invitato all'incontro all’ufficio di presidenza che si terrà lunedì 20 ottobre nella sede di Milano. Primo a congratularsi il segretario del PD di Legnano, Alberto Dell'Acqua. Di seguito il suo comunicato.


Il Circolo del Partito Democratico di Legnano apprende con piena soddisfazione la nomina del Capogruppo consiliare  Maurizio Tripodi a Vicepresidente del  Dipartimento ANCI Lombardia Sicurezza, Protezione Civile e Polizia Locale.
 
Ringraziamo il Direttivo Regionale dell'Anci Lombardia per tale nomina e per la fiducia riposta in Maurizio, importante rappresentante del nostro territorio.
 
Un incarico di  prestigio in settori  delicati e fondamentali per l'area metropolitana milanese, in particolare per il tema sicurezza, una priorità per i cittadini, su cui il nostro Comune ha recentemente vinto un bando regionale per il supporto alla Polizia Locale.
 
Siamo sicuri che la  professionalità e l'impegno di Maurizio possano dare un contributo notevole anche in ambito di protezione civile, argomento di vitale importanza soprattutto nel territorio lombardo.
 
Alberto Dell'Acqua 
Segretario PD di Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore