Quantcast

Ginnastica: 4 titoli regionali per la Skill

Proseguono le soddisfazioni per la società di Canegrate...

Siamo giunti all’ultimo appuntamento per i campionati regionali di Gpt Ginnastica Ritmica, sabato e domenica si sono svolte a Cassano d’Adda le gare individuali e di squadra di 1° livello. Di seguito un comunicato della società Skill.


Sabato mattina in pedana le più piccole di 1’ fascia, la rappresentativa per la Skill: Greta, Elena, Dolma, Alice, Mikaela e Andrea, non si fanno tradire dall’emozione, per la loro prima sfida regionale, eseguono molto bene i loro esercizi e si piazzano al 2° posto, complimenti e appuntamento per loro a Pesaro alle Nazionali.

Nel pomeriggio le attenzioni sono per le ragazze di 2’ fascia, Benedetta, Roberta, Greta e Alice, non ci sono parole, Straordinarie!!! Conquistano il primo posto, ORO!!! “chiamatele campionesse regionali” grazie.

Ma le soddisfazioni non sono finite, perché nel tardo pomeriggio sono in gara le ragazze di 3’ fascia, Serena, Sara e Giorgia, eseguono un ottima prova, buon punteggio, si piazzano al 3° posto, complimenti vivissimi anche a loro.

Domenica la gara era riservata alle individualiste, i colori della Skill erano difesi da Iris Crespi, oltre 70 le ginnaste in pedana, Iris non si lascia intimidire ed alla fine ottiene un buon 10° posto.

Anche in queste gare tutte le ginnaste si sono qualificate classificate per le finali nazionali di fine giugno.

Il bilancio delle gare regionali per la ginnastica Skill Canegrate è davvero lusinghiero, sono 4 i titoli regionali conquistati quest’anno e altrettanti i podi, che permettono anche nel 2014 alla Skill di affrontare le finali nazionali con ottime possibilità.

Domenica 25 maggio si svolgerà al Palaborsani di Castellanza il saggio di fine stagione, le ginnaste eseguiranno esercizi coreografici e tecnici, con i quali hanno ottimamente figurato nelle varie competizioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore