Quantcast

Il presidente del consiglio regionale inaugura il Volandia Beach

Venerdì 18 aprile alle 10.30 don Franco, prevosto di Somma Lombardo, sarà a Volandia per benedire la cappella interna al museo, su cui campeggia il motto coniato da D’Annunzio per i Caproni, “Senza cozzar dirocco”. Sarà l’occasione per una preghiera di benedizione in memoria di tutti i caduti dell’aeronautica. Presente anche il sindaco di Somma Lombardo, Guido Colombo.

Sabato, 19 aprile, alle 15, sarà invece il presidente del Consiglio Regionale Lombardo, Raffaele Cattaneo a inaugurare la nuova zona all’aperto del Parco e Museo del Volo, il Volandia Beach, con campo di beach volley e beach soccer, ma anche giochi per i più piccoli che potranno divertirsi in totale sicurezza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore