Il Natale in “Musica al Mercato di Legnano” per rilanciare banchi e commercio
Sabato 20 dicembre lo scambio voluto degli auguri con musica è stato l’occasione per presentare il nuovo progetto di comunicazione partito dal “basso”
Brindisi, auguri e musica per l’avvicinarsi del Natale, al Mercato di Legnano per l’iniziativa : “Musica al Mercato di Legnano” di sabato 20 dicembre. Lo scambio voluto dai commercianti – ambulanti è stato l’occasione per presentare il nuovo progetto di comunicazione partito dal “basso”. Si tratta de “Il Mercato di Legnano”, pagina social con video alle attività commerciali e aggiornamenti sulle novità del mercato.
Galleria fotografica
Presente all’evento il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, l’assessore alla Città futura con delega al mercato cittadino Lorena Fedeli e alcuni rappresentanti dei commercianti del Mercato. «Il nostro è un mercato storico ed è un luogo dove i cittadini possono avere una vasta scelta dei prodotti a partire da quelli alimentari – ha detto il sindaco Lorenzo Radice -, per questo è importante valorizzarlo». «Abbiamo apportato già delle modifiche, ad esempio le posizioni, il percorso in sicurezza ai margini dei banchi, la strutturazione per settori. C’è ancora tanto da fare, ma insieme possiamo migliorare», ha sottolineato l’assessore Fedeli, della partita ha aggiunto.
A nome degli ambulanti Francesco, Sara e Massimo hanno ribadito insieme ad altri colleghi la «necessità di valorizzare le attività e di lavorare insieme», brindando con clienti e avventori , allietati dai musicisti di Slowphonic acoustic duo composto da Alessandra e Stefano che hanno regalato anche “emozioni musicali”.














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.