Associazione Nazionale Carabinieri, nuovo presidio in corso Garibaldi a Legnano
Il servizio fa seguito alle richieste dei commercianti dopo gli ultimi episodi di furti e partirà il 10 dicembre in via sperimentale
Prenderà il via mercoledì 10 dicembre, alle 17.30, il nuovo servizio di monitoraggio del territorio in corso Garibaldi a Legnano, realizzato in collaborazione con i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri. L’iniziativa prevede in forma sperimentale la presenza dei volontari per alcuni pomeriggi del mese di dicembre, nella fascia oraria 17.30 – 20.00.
Il servizio fa seguito alle richieste dei commercianti dopo gli ultimi episodi di furti e rientra nel percorso di rafforzamento delle attività di presidio e prossimità sul territorio, con particolare attenzione alle zone a maggiore affluenza, seguendo ciò che già avviene con il presidio attivo nella zona della stazione ferroviaria.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.