Atto vandalico in via Milano a Legnano: danneggiato lo specchio stradale davanti a via Berchet
Il dispositivo, installato per agevolare la visibilità allo stop di via Berchet, è stato piegato, compromettendone la sua funzionalità
Atto vandalico nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 novembre in centro a Legnano. Ignoti hanno danneggiato lo specchio stradale in via Milano, all’altezza dell’incrocio con via Berchet. Il dispositivo, installato per agevolare la visibilità allo stop di via Berchet, è stato piegato, compromettendone la funzione. Lo specchio è un presidio utile alla sicurezza stradale, soprattutto nei punti a visibilità ridotta ed ora per colpa di incivili, che non rispettano il bene pubblico, è fuori uso e dovrà essere ripristinato.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.