In tanti a Villa Cortese per la 42esima Fiera Autunnale
Quasi una quarantina di hobbisti hanno esposto nelle vie dedicate alla creatività e all’ingegno, mentre circa 20 mezzi agricoli sono stati collocati in una parte di via Tosi. La soddisfazione dell'assessore Benetazzo

Riuscita la 42esima Fiera Autunnale di Villa Cortese, che anche quest’anno ha animato le vie del paese con un ricco programma di appuntamenti. Una edizione che è stata segnata purtroppo dall’incendio scoppiato al PalaVilla sede della Pro Loco. Un fatto che ha costretto l’annullamento degli eventi organizzati in quel luogo.
Nonostante ciò la Fiera, complice il bel tempo, si è svolta senza intoppi. L’assessore alla Cultura, Eventi e Pari Opportunità Anna Benetazzo ha commentato con entusiasmo: «È stata una domenica molto ricca e molto partecipata. Quasi una quarantina di hobbisti hanno esposto nelle vie dedicate alla creatività e all’ingegno, mentre circa 20 mezzi agricoli sono stati collocati in una parte di via Tosi».
La manifestazione ha saputo offrire momenti adatti a tutte le età, con attività e iniziative pensate per bambini, famiglie e adulti. Un impegno che ha visto lavorare fianco a fianco l’assessorato e il gruppo “Tavolo Eventi”, che collabora con l’amministrazione nell’organizzazione delle iniziative. «La soddisfazione – ha aggiunto Benetazzo – è tanta: eventi come questo dimostrano quanto la comunità sappia partecipare e valorizzare le proprie tradizioni».

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.