Quantcast

Sorpreso mentre ruba un borsello da un’auto in viale Sabotino a Legnano: 45enne arrestato

Intervento della Sezione Radiomobile di Legnano arresta in flagranza un uomo irregolare per furto su auto parcheggiata vicino al supermercato Lidl

Generico 04 Aug 2025

Un uomo è stato arrestato a Legnano mentre cercava di rubare un borsello da un’auto parcheggiata in viale Sabotino, vicino al supermercato Lidl. L’intervento è avvenuto intorno alle 18.30 di sabato 2 agosto, quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano ha sorpreso il ladro in azione e lo ha fermato sul posto. L’uomo, un 45enne di origine tunisina, è senza fissa dimora ed è risultato irregolare sul territorio nazionale con precedenti alle spalle.

Il furto

Il ladro è stato sorpreso mentre cercava di impossessarsi di un borsello lasciato all’interno di un’auto parcheggiata, dopo aver forzato il finestrino. I militari hanno visto la scena e sono subito intervenuti. Il 45enne è stato così bloccato e poi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima che si terrà lunedì 4 agosto al Tribunale di Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 04 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore