Quantcast

Ladri di cosmetici a Cerro Maggiore: colpita nella notte una ditta in via Edison

I ladri hanno sfondato l'ingresso della ditta con un veicolo. Ancora da quantificare il valore dei prodotti rubati

Carabinieri Legnano 2024

Una banda di ladri ha sfondato l’ingresso di una ditta di Cerro Maggiore con un mezzo usato come ariete per rubare cosmetici. Il bottino è ancora in corso di quantificazione. Il furto è avvenuto alle 3.40 della notte tra martedì 1 e mercoledì 2 luglio. A rilevare l’accaduto e a indagare per risalire ai fuggitivi sono i carabinieri della Stazione locale.

Al momento non si sa ancora quante persone abbiano partecipato al colpo. Secondo una prima ricostruzione, i ladri avrebbero utilizzato quattro auto, probabilmente rubate, impiegate per bloccare la strada e sfondare l’ingresso dell’azienda. Si tratta però di un’ipotesi ancora da accertare. I ladri sono riusciti a impossessarsi di diversi prodotti cosmetici e a fuggire nella notte.

di
Pubblicato il 02 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore