Nuovo chapter a Bruxelles per Liuc Alumni
Un’occasione per scoprire le principali attività del nuovo chapter che unisce Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo e mettere le basi per nuove collaborazioni

Dopo l’apertura dei chapter esteri a Londra e New York, LiucAlumni, l’Associazione dei laureati della Liuc, inaugura il Chapter Benelux con sede a Bruxelles. Il primo incontro tra i laureati Liuc che vivono in Belgio, Olanda e Lussemburgo si svolgerà martedì 28 novembre 2023 alle ore 18.00.
Il chapter è ubicato presso Casa della Lombardia (sede della delegazione di Regione Lombardia a Bruxelles in Place du Champ de Mars, 1/3). Durante l’incontro interverranno: Nicole Rita Napoli (Chapter Leader Liuc Alumni Benelux), Federico Visconti (Rettore Liuc), Raffaele Cattaneo (Sottosegretario con delega Relazioni Internazionali ed Europee di Regione Lombardia), Luigi Rondanini (Responsabile Student & Company Engagement Liuc).
In video-collegamento ci saranno Anna Gervasoni (Prorettore Liuc), Riccardo Comerio (Presidente Liuc), Richard Arsan (Amministratore Delegato Liuc), Luca Cremona (Presidente Liuc Alumni) e Manuela Cattaneo (Social Value & Fundraising Developer Liuc).
Un’occasione per scoprire le principali attività del nuovo chapter e mettere le basi per nuove collaborazioni. L’evento è aperto a tutti gli Alumni interessati, sia in presenza che in modalità ibrida. Dopo la presentazione, seguirà un aperitivo di networking.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.