Morto uno dei turisti spagnoli rimasti intossicati in un ristorante vicino a Malpensa
Sulla vicenda c'è massimo riserbo. Il deceduto faceva parte del gruppo di spagnoli rimasti intossicati dopo aver mangiato delle lasagne in un ristorante vicino all'aeroporto

Potrebbe avere una conseguenza ben più grave del previsto l’intossicazione alimentare che martedì scorso ha coinvolto una comitiva di 57 turisti spagnoli atterrati a Malpensa, dopo un pranzo in un ristorante della zona attorno all’aeroporto (foto d’archivio). Uno di loro sarebbe deceduto nella giornata di ieri in un ospedale della provincia di Brescia ma è ancora tutto da verificare il nesso causale con l’intossicazione da Escherichia coli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.