Quantcast
Palio di Legnano

Presentazione in centro e gara di Supercoppa, fine settimana intenso per il Legnano Basket

La gara di Supercoppa LNP dei Knights contro Borgomanero di sabato sera alle 19 al PalaBorsani, sarà intitolato alla memoria di Valentina Bizzarri, contradaiola di Legnarello tragicamente scomparsa nel 2011

Parte la stagione del Legnano Basket

Fine settimana intenso per il Legnano Basket, con la presentazione in piazza San Magno venerdì sera, 9 settembre, e la gara di Supercoppa contro Borgomanero al PalaBorsani, sabato 10.

Venerdì 9, dal pomeriggio alle 18 in Piazza San Magno sul sagrato della chiesa, la possibilità per i più piccoli di provare a giocare a minibasket con l’OpenDay del Minibasket. Dalle 21 la presentazione di tutte le squadre.

La gara di Supercoppa LNP dei Knights contro Borgomanero di sabato sera alle 19 al PalaBorsani, sarà intitolato alla memoria di Valentina Bizzarri, contradaiola di Legnarello tragicamente scomparsa nel 2011.

Il presidente dei Knights Marco Tajana: “Abbiamo accolto con partecipazione la proposta di Legnarello perché come Legnano Basket amiamo sostenere il Palio e le contrade come espressione della nostra città. La partita avrà luogo sabato sera e il PalaBorsani sarà pronto ad accogliere tifosi e contradaioli con la gara della prima squadra, ma anche con la griglia e il bar aperti sin dal pomeriggio”.

Le parole congiunte del capitano di Legnarello, Matteo Masnata, e del gran priore, Alessandro Mengoli: “Lo sport è passione, divertimento e amicizia. Tutti quei preziosi valori che stavano a cuore alla nostra Valentina Bizzarri e alla quale, per questo, dedichiamo ogni anno come contrada Legnarello un trofeo sportivo. Giunto nel 2022 all’ottava edizione, siamo felici di condividere questa importante iniziativa con l’associazione sportiva Legnano Basket Knights”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore