Quantcast

Sergio La Torre socio del Panathlon La Malpensa

L'ufficializzazione in giornata, attraverso una comunicazione del presidente Enrico Salomi - Giornalista sportivo, è il principale collaboratore sportivo di Legnanonews

Sergio La Torre, giornalista sportivo, collaboratore di Legnanonews, è stato inserito nel libro soci del Panathlon Club La Malpensa.

L'ufficializzazione in giornata, attraverso una comunicazione del presidente Enrico Salomi: "La commissione per l'ammissione dei nuovo soci, presieduta da Pietro Tallone, vista la documentazione presentata e soprattutto valutate le tue qualità etiche e morali, ha deciso alla unanimità la tua ammissione per la categoria Giornalismo Sportivo". La cerimonia di ammissione avverrà nel prossimo mese di febbraio.

[pubblicita]              Sergio è giornalista pubblicista dal 1990. Ha collaborato con diverse testate, come La Prealpina, Il Giorno, Antenna3, TeleLombardia. Fin dalla fondazione, è stato collaboratore sportivo di Legnanonews, trattando sia argomenti sportivi sia palieschi. Da tre anni, fa parte dello staff redazionale che cura la diretta del Palio di Legnano. Imbattutto il suo primato di arrivare, primo fra tutti i giornalisti, ad intervistare in pista il fantino vincitore. Sempre in diretta ha curato cronache e interviste di basket per il campionato di A2 del Legnano Knights.

In un recente passato, ricordiamo anche il suo apprezzato lavoro di addetto stampa dell'Ac Legnano e del Collegio dei capitani e delle contrade.

I colleghi di Legnanonews si complimentano con Sergio per questa ammissione, che aggiunge un altro motivo d'orgoglio per tutta la redazione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore