Quantcast

Il meglio del calcio a 5 AMF Europeo si ritrova a Lainate

Dal 7 dicembre la Continental Cup

A Lainate dal 7 al 9 dicembre si ritrova il meglio del Calcio a 5 AMF Europeo: si terrà infatti dal prossimo venerdì 7 a domenica 9 dicembre, al Pala Nelson Mandela, via Circonvallazione Ovest 1 a Lainate, l'Euro Continental Cup 2018, manifestazione internazionale riservata alle selezioni nazionali di calcio a 5 AMF al quale parteciperanno sei tra le migliori nazionali d'Europa: Italia, Svizzera, Albania, Francia, Regno Unito e Marocco.
La manifestazione è stata organizzata dalla Federazione Italiana Football Sala in collaborazione con l'ASD Il Giardino Danzante Lainate e il Comune di Lainate come preparazione alla Coppa del Mondo AMF che si disputerà nel mese di aprile nella Città di Misiones in Argentina. L'esordio dell'Italia è fissato venerdì 7 dicembre alle 21 contro la Francia , mentre la seconda gara si disputerà sabato 8 dicembre alle 21 contro il Regno Unito e domenica 9, in base al piazzamento nel girone, si disputeranno la finale 5°-6° prevista alle 10, 3°-4° prevista alle 12 e 1°-2° prevista alle 15.30.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore