Quantcast

La lainatese Sara Costanzo ha conquistato il titolo di Campionessa del Mondo

Ai Mondiali di Pole Sport World Championshp 2018 a Fort Lauderdale in Florida 

La lainatese Sara Costanzo, atleta azzurra del Team Be Art (Be Art Studio), classe 2002, attuale Campionessa Italiana di Pole Sport nella categoria Junior B, ha conquistato il titolo di Campionessa del Mondo nella sua categoria al Pole Sport World Championshp 2018 a Fort Lauderdale in Florida (USA).

Dopo il 6° posto a Firenze nel 2016 ed un 4° posto molto sofferto a Vaduz nel 2017, è riuscita a salire sul gradino più alto del podio mondiale. 

Eleonora Coppola, coach di Sara e Team Leader della Squadra Nazionale Italiana è molto soddisfatta del risultato e della performance dell’atleta

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore