Quantcast

Arconate: “Altrimenti Liceo”, una serata di successo

I meriti del team di progetto, delle tante voci di studenti, ex studenti, docenti e testimoni che hanno reso speciale l'evento

Riceviamo e pubblichiamo:

Ringraziamo quanti hanno contribuito e quanti hanno partecipato alla serata "Altrimenti Liceo" del 16 gennaio.

E' stato un momento importante per il nostro Istituto, non solo per far conoscere la nostra scuola ai futuri allievi e alle loro famiglie, ma anche per condividere il piacere di essere scuola e non solo esserci dentro.

Grazie al team di progetto, grazie alle tante voci di studenti, ex studenti, docenti e testimoni che hanno reso speciale questo evento.

Il Liceo di Arconate e d'Europa nasce dal sogno di un territorio, radicato nella sua identità, che si apre agli orizzonti dell'Europa, per rispondere alle domande del presente e per costruire insieme il futuro.

La bellezza delle parole e della musica di questa serata, la condivisione di dare vita assieme – ragazzi, insegnanti e personale ATA – ad un momento di cultura esprime la vocazione di essere comunità del nostro Istituto.

Insieme costruiremo una scuola sempre più attenta alle esigenze dei nostri ragazzi e aperta all'innovazione.

Liceo di Arconate e d'Europa

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore