Quantcast

Elisa, Giacomo e Massimiliano, ecco gli studenti eccellenti del Tirinnanzi

Un buon numero di studenti della classe del liceo privato legnanese ha infatti superato l’esame con con impegno, metodo e passione e valutazioni oltre 80.

Sono tre gli studenti di 5A del Liceo Tirinnanzi di Legnano che hanno ottenuto il massimo dei voti all'esame di maturità che si è concluso con successo nella scuola di via Abruzzi. Un buon numero di studenti della classe del liceo privato legnanese ha infatti superato l’esame con con impegno, metodo e passione e valutazioni oltre 80.

[pubblicita]Ecco chi sono i tre studenti eccellenti del Liceo Tirinnanzi:

Elisa Monza, residente a Gerenzano, ha ottenuto la valutazione di 100-100 cum laude. Elisa farà il test di ammissione alla facoltà di medicina o di Fisioterapia. Giacomo Brambilla, residente a Rho, ha ottenuto la valutazione di 100-100. Giacomo si è iscritto al corso di laurea in Economia aziendale e management CLEAM dell’Università Bocconi. Massimiliano Tentorio, residente a Legnano, ha ottenuto la valutazione di 100-100. Massimiliano farà il test di ammissione alla facoltà di Ingegneria dei materiali e delle nanotecnologie del Politecnico di Milano oppure si iscriverà alla facoltà di Fisica all’Università Statale di Milano. 
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore