Quantcast

Maturità 2019, ecco i 100 del Legnanese

I nomi dei diplomati con il massimo dei voti particolarmente numerosi al liceo Galilei di Legnano.  Studente eccellente con la sindrome di Down, Stefano "Maturo" con 87  

Sono stati pubblicati i carlelloni con i tanto attesi voti dell'esame di maturità, quest'anno andato in scena per la prima volta con una nuova modalità. E come nel 2018 è il liceo Galileo Galilei di Legnano ad avere il numero maggiore di diplomati con il massimo dei voti 

Ben 19 i liceali che sono usciti con 100 su 100. Si tratta di Federico Orsini, Giulia Racchi (5A classico), Andrea Belvisi (5E scientifico), Greta Galiardi, Valentina Geraci (5F linguistico), Antonella Buscemi, Maria Giada Di Blasi, Rachele Grassini (5G linguistico), Maria Ferrari, Irene Viola (5D linguistico), Matteo Binaghi, Francesca De Vito (5M scientifico), Alessandro Giorgi (5H scientifico), Carolina Marsella, Alessandro Re Fraschini (5A scientifico), Simone Celora, Michela Toia (5L scientifico). Andrea Re Fraschini della 5M scientifico ha meritato la lode.

[pubblicita]Tre i 100 all'Istituto Carlo Dell'Acqua. Si tratta di Mario Leone del serale, Rossella Toia del diurno indirizzo economico e di Beatrice Bianchi del liceo Artistico. Ai corsi serali anche uno studente che non ha superato l'esame. 

Sono invece ancora in corso gli esami orali all'Istituto Bernocchi, dove manca "all'appello" ancora una classe. Al momento i 100 già assegnati sono quattro: Marco Cristini e Francesco Migliano del liceo scientifico tecnologico, Luca Randazzo dell'istituto tecnico ed Elisa Prandi e Sara Monticelli del professionale

Quattro gli studenti diplomati con il massimo dei voti all'Istituto Barbara Melzi. Hanno preso 100: Andrea Baruffi, Angelica Blumetti dell'istituto professionale socio-sanitario e Sarah Alice Armillotta e Silvia Roveda del liceo delle scienze umane.

Tre (in una sola classe) i 100 al liceo scientifico Tirinnanzi di Legnano. Si tratta di Giacomo Brambilla, Massimiliano Tentorio ed Elisa Monza (che ha ottenuto anche la lode).

Al liceo Cavalleri di Parabiago i 100 sono 8: Laura Dall'Ava e Ludovica Airaghi della 5 BL, Alessandro Arrigoni e Lea Morlacchi della 5 EA, Rachele Bianchi della 5FA, Martina Crudo di 5BU, Chiara Mezzena di 5BS e Beatrice Sisti di 5AS che ha meritato anche la lode.

Si concludono domani, 9 luglio, gli esami all'Istituto Maggiolini di Parabiago. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore