Quantcast

Rescaldina, Tony Monti ritira la auto-sospensione da Forza Italia

Il consigliere comunale di Rescaldina è "rientrato" nel partito degli azzurri

Tony Monti ritira la sua auto-sospensione da Forza Italia. Il consigliere comunale di Rescaldina è "rientrato" nel partito degli azzurri, dopo che poche settimane fa aveva deciso di auto-sospendersi per via di «una profonda riflessione sulle azioni politiche che alcuni esponenti del gruppo stanno portando avanti in maniera totalmente autonoma».

[pubblicita] «Dopo gli incontri avuti con i colleghi di partito e di gruppo consiliare ed esserci confrontati – spiega Monti -, ho deciso di andare avanti sulla base del nostro programma, che ritengo congruo riguardo alle idee politiche del centrodestra».

La autosospensione da Forza Italia di Monti non aveva comportato un venir meno della sua presenza in consiglio comunale o una fuoriuscita dal gruppo del Centrodestra Unito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore