Quantcast

Lega: “Pronti alla collaborazione con la maggioranza, ma anche a riceverla”

Leghisti "molto soddisfatti  della collaborazione e della fiducia che la cittadinanza sta dimostrando segnalando varie problematiche locali "

Riceviamo dalla Lega Lainate e pubblichiamo:

Siamo molto soddisfatti  della collaborazione e della fiducia che la cittadinanza ci sta dimostrando segnalandoci  varie problematiche locali che, successivamente alle opportune verifiche, portiamo all’attenzione dell’amministrazione comunale.

Citiamo su tutte il sopralluogo effettuato presso l’Urban center  dove la scala antincendio era ormai completamente ricoperta da mesi dal guano dei piccioni col conseguente stato di degrado estetico ma soprattutto igienico-sanitario. Il nostro capogruppo si è  recato personalmente a verificare la situazione nella mattinata di sabato 19 ottobre e casualmente ( perché ci piace credere alle coincidenze), nella settimana successiva l’amministrazione ha effettuato un sopralluogo dopo varie richieste di intervento  che erano giá state fatte nei due anni precedenti In consiglio comunale ci è stato risposto che a breve verrà effettuata la pulizia oltre a prendere  precauzioni che evitino il continuo verificarsi di tale problema.

Nell’ultimo consiglio comunale ci sono state presentate le linee programmatiche dei prossimi 5 anni. Un progetto molto interessante ma anche molto ambizioso e sicuramente impegnativo per il quale dai banchi della maggioranza ci è stata richiesta collaborarazione. Noi siamo pronti a offrirla ma ci piacerebbe che fosse reciproca e soprattutto ci permettesse di avere delle risposte ai quesiti che poniamo. Su questo giornale avevamo precedentemente esposto la richiesta fatta in consiglio comunale di trovare una soluzione al problema relativo alle fermate degli autobus degli studenti. Sono passati due mesi ed ancora siamo in attesa di una risposta, ma volevamo tranquillizzare gli studenti,poiché  ci eravamo impegnati a tenerli al corrente, che siamo ottimisti e  speriamo di averla prima   dell’apertura a doppio senso del cavalcavia Manzoni fissata entro il 31 Marzo.

Ancora un grazie ai cittadini, continuate a farci pervenire le vostre segnalazioni al nostro indirizzo email o sulla pagina facebook

Facebook “Lega Lainate"

legalainate@gmail.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore