Quantcast

“Due Piazze in Festa”: ad Arese arriva lo street food

Da venerdì 10 a domenica 12 maggio in piazza Dalla Chiesa e in piazza 11 Settembre arriva lo Street Food, con prodotti d'eccellenza provenienti dall'Italia e dal mondo

"Due Piazze in Festa" ad Arese: da venerdì 10 a domenica 12 maggio in piazza Dalla Chiesa e in piazza 11 Settembre arriva lo Street Food, con prodotti d'eccellenza provenienti dall'Italia e dal mondo.

Durante il weekend sono previsti spettacoli musicali, intrattenimenti ed un omaggio live a Fabrizio de Andrè. Si potrà parcheggiare in via degli Orti e in via Col di Lana, con ingresso su via Col di Lana e via Resegone.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore