Quantcast

In sala Ratti il film “Copia Originale”

Da venerdì 1° a lunedì 4 marzo 2019 - 

Lee Israel ha un grande talento e un pessimo carattere.

L'alcolismo e la misantropia, le alienano qualsiasi possibilità di carriera.

Licenziata per un bicchiere e un insulto di troppo, deve trovare un altro modo per sbarcare il lunario e curare il suo adorato gatto.

[pubblicita] Due lettere di Fanny Brice, rinvenute per caso in un libro della biblioteca e vendute a 75 dollari, le forniscono l'idea che cercava.

Biografa talentuosa, mette a frutto la sua conoscenza della materia e il suo talento di scrittrice. Seduta alla macchina da scrivere compone finte lettere di grandi autori scomparsi.

Affiancata da Jack Hock, spirito libero col vizio del sesso, Lee riesce nell'impresa. Almeno fino a quando l'FBI non si mette sulle sue tracce.


Da venerdì 1° a lunedì  4 marzo 2019

Cinema Sala Ratti – C.so Magenta, 13 Legnano

Orari:

Venerdì e lunedì ore 21.00

Sabato ore 20.15 – 22.30

Domenica ore 15.00 – 17.15 – 19.15 – 21.15

Per i possessori della tessera +TECA ( in vendita in biblioteca a 10 euro) tutti i lunedì non festivi biglietto d'ingresso ridotto 3.50 euro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore