Quantcast

La Protezione Civile di Canegrate torna in piazza con la castagnata

Nel fine settimana di sabato 3 e domenica 4 sarà possibile trovare i volontari dell'associazione al parcheggio di via Fermi - angolo via Manzoni (accanto al Tigros)

Dopo il successo dello scorso anno la Protezione Civile di Canegrate torna in campo. Le tute gialle si armeranno di tanta voglia di fare e pentole per le castagne per preparare la seconda edizione della Castagnata in città.

Nel fine settimana di sabato 3 e domenica 4 sarà possibile trovare i volontari dell'associazione al parcheggio di via Fermi – angolo via Manzoni (accanto al Tigros) e comprare le caldarroste per sostenere la ProCiv e l'acquisto di nuovi mezzi. In caso di maltempo l'iniziativa sarà rinviata.

«La Protezione Civile, soprattutto nei momenti critici, è sempre al nostro fianco – ricorda l'assessore alla partita Davide Spirito –. Possiamo ricambiare il loro impegno andando a conoscerli, mangiando insieme le castagne e dando un piccolo ma utilissimo contributo alle loro preziose attività».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore