Quantcast

Al cinema Ratti arriva “Gli sdraiati”

Una commedia dal sapore insolito con la partecipazione di Claudio Bisio e della regista Francesca Archibugi. 

Imperdibile appuntamento al cinema Ratti, dal 24 al 27 novembre del Film "Gli sdraiati" di Francesca Archibugi tratto dall'ononimo romanzo di Michela Serra. 

Il protagonista Giorgio Selva, celebre giornalista televisivo, 'condivide' un figlio con la ex moglie, architetto che non lo perdona e non perdona gli skyline che rubano spazio al cielo. Tito, diciassettenne dinoccolato, ciondola tra casa e scuola dribblando l'azione incalzante del padre e avanzando in bicicletta sulle fasce della vita. Sentimenti da esplorare, gelosie da consolare, padri da evitare, nonni da abbracciare, Tito prende tutto con l'inerzia vitale dei suoi pochi anni. Giorgio lo marca stretto alla ricerca irriducibile di una nuova intimità sotto le felpe lanciate, lo yogurt iniziato, la luce mai spenta, il dentifricio mai chiuso…

Di seguito gli orari della programmazione: venerdì e lunedì ore 21,sabato ore 20.15 – 22.30, domenica ore 15 – 17.15 – 19.15 – 21.15

Con la tessera +Teca (€ 10) in vendita presso la Biblioteca Civica Augusto Marinoni, entri al cinema, il lunedì al prezzo scontato di € 3.50.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore