Quantcast

Tentata rapina all’In’s di Piazza del Popolo

Armato di coltello entra in un Discount dell'Oltrestazione e poi scappa...

Tentata rapina al Discount In's di Piazza del Popolo a Legnano.

Il fatto è accaduto dopo le 11 di oggi, mercoledì 26 luglio.

Un uomo sarebbe entrato nel neogizo armato di coltello e, nel tentativo di farsi consegnare l'incasso, avrebbe minacciato il responsabile dell'attività. Quest'ultimo però ha reagito e il rapinatore è fuggito.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Legnano. I militari hanno effettuato gli accertamenti del caso per avviare le indagini che sono in corso. In supporto gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore