Quantcast

Al lavoro per l’ambiente a Parabiago, in azione Strade Pulite e Salviamo il Pianeta

I due gruppi di volontari non si sono fatti scoraggiare dal maltempo

In due chilometri di strada, raccolti ben 10 sacchi di rifiuti indifferenziati, 3 sacchi di vetro / alluminio e 3 sacchi di plastica. E' questo il bottino del gruppo Strade Pulite Alto Milanese per la giornata di sabato 16 a Parabiago. La zona su cui i due volontari si sono concentrati è quella della pista ciclabile del Villoresi, nel tratto che va dalle scuole medie Rancilio di Villastanza di Parabiago ed incrocia la provinciale SP149.

Galleria fotografica

Strade pulite: volontari ripuliscono pista ciclabile Villoresi - Parabiago 3 di 3

Strade Pulite Alto Milanese sarà presente anche il prossimo fine settimana a Parabiago: sabato 23 novembre si replicherà l'azione di pulizia concentrandosi sulla strada provinciale SP109, nel tratto che va verso Busto Garolfo. Il ritrovo è previsto alle 14:15 al parcheggio dell’Eurospin di Parabiago. Necessari guanti, gilet alta visibilità arancione, scarpe e abiti adeguati.

[pubblicita] E sempre a Parabiago, in questo stesso fine settimana, è proseguita l'azione di un altro gruppo di volontari per l'ambiente: quelli di Salviamo il Pianeta. Cinque persone si sono rimboccate le maniche e hanno raccolto, in soli 40 minuti, cinque sacchi di rifiuti, trovando nel parcheggio di via Isonzo anche faretti, lampade e bottiglie. Per seguire o partecipare agli appuntamenti di Salviamo il Pianeta a Parabiago, aggiornamenti sulla pagina Facebook dell'iniziativa.

Nella galleria fotografica, quanto raccolto da Strade Pulite a Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Strade pulite: volontari ripuliscono pista ciclabile Villoresi - Parabiago 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore