Quantcast

La raccolta rifiuti nel giorno dei Santi

Ecco le variazioni che il servizio di raccolta rifiuti subirà nella festività del 1° novembre

Segnaliamo le variazioni che il servizio di raccolta rifiuti subirà, per via della festività del 1° novembre. Ecco l’elenco dei vari Comuni:

A Legnano, Canegrate, Magnago e Parabiago il servizio sarà sospeso nella giornata di venerdì 1 novembre: le raccolte previste per quel giorno saranno, pertanto, rinviate al giorno successivo, sabato 2 novembre.

A Buscate, invece, il servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati del venerdì sarà anticipato a giovedì 31 ottobre.

[pubblicita]      Servizio regolare, invece, sui territori di Arconate, Dairago, San Giorgio su Legnano e Turbigo, dove gli operatori passeranno per la raccolta di :

umido, vetro e plastica (a Dairago); umido, vetro e carta (ad Arconate), vetro (a San Giorgio su Legnano); plastica e carta (a Turbigo).

Nessun cambiamento, invece, sul territorio di Robecchetto con Induno, dove il venerdì non è previsto alcun servizio.

A Gallarate nella giornata di venerdì 1 novembre gli operatori non saranno in servizio. Passeranno, dunque, sabato 2 per la raccolta del vetro, martedì 5 per la raccolta dei rifiuti indifferenziati e venerdì 8 per la raccolta di vetro e plastica.

Le piattaforme ecologiche di tutti i Comuni rispetteranno, invece, la chiusura festiva.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore