Quantcast

Lite tra genitori e figlia, finiscono tutti in Ospedale

Padre, madre e figlia litigano così animatamente da procurarsi contusioni ed escoriazioni - Sul posto  i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Padre, madre e figlia litigano così animatamente da procurarsi contusioni ed escoriazioni. La violenta lite in famiglia è accaduta ieri, lunedì 30 luglio, a Parabiago. 

[pubblicita]   Un 46enne con la compagna di 45 anni e la figlia maggiorenne, per futili motivi, hanno iniziato a discutere. Poi la situazione è degenerata ed è apparsa così grave che i carabinieri della Stazione di Parabiago sono intervenuti con il supporto della Sezione Radiomobile della Compagnia di Legnano. Ma all'arrivo dei militari i tre litiganti si erano già calmati. In casa sono stati trovati oggetti a terra, a conferma dello stato di confusione generale.

Genitori e figlia sono stati condotti in pronto soccorso in quanto presentavano lividi ed escoriazioni. Fortunatamente la situazione è ritornata alla normalità. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore