Quantcast

Ucciso dal figlio: sabato i funerali di Michele Campanella

Si terranno sabato 6 luglio nella Parrocchia del Santo Redentore di Legnano i funerali dell'ex finanziere - Il figlio, interrogato dal Gip, si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

Si terranno sabato 6 luglio i funerali di Michele Campanella, il legnanese ucciso per mano del figlio di 37 anni. La cerimonia è stata fissata per le 14.30 nella Parrocchia del Santo Redentore di Legnano.

L'efferato omicidio è accaduto, lunedì 1 luglio, sul balcone al terzo piano di una palazzina in via Giovanelli a Legnano. Proprio lì, sotto gli occhi increduli di tre vicini di casa, Marco Campanella ha ucciso il padre colpendolo più volte con due coltelli. Ieri, mercoledì 3 luglio, è stata effettuata l'autopsia sul corpo dell'ex finanziere. 

[pubblicita]    Il 37enne in un primo momento ha dichiarato di aver reagito a seguito dell'ennesimo rimprovero del padre che lo invitava anche in malo modo a trovarsi un lavoro anzichè continuare a studiare. 

Per chiarire sino in fondo i reali motivi che hanno portato alla tragedia, il gip Luisa Bovitutti ha deciso di interrogare l'assassino che, tuttavia, si è valso della facoltà di non rispondere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore