Quantcast

Nuovo centro prelievi in via della Corte Bruciata

Da mercoledì 17 aprile, il Punto Prelievi attualmente situato in via Magistrelli si trasferirà 

Da mercoledì 17 aprile 2019, il Punto Prelievi attualmente situato in via Magistrelli si trasferirà in via della Corte Bruciata, 13. I giorni e gli orari di apertura sono i seguenti:

• Mercoledì dalle ore 7.30 alle ore 10.00

• Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.00

Sono stati previsti degli specifici parcheggi per auto con divieto di sosta oltre le 2 ore nel parcheggio di via Pregnana. L’ultimo prelievo nella vecchia sede si terrà venerdì 12 aprile. Il nuovo centro prelievi è nettamente migliorativo rispetto alla sede di via Magistrelli perché i locali sono nuovi e l’area è più gradevole, vi è un maggior numero di posti a sedere, vi è anche un ampio portico esterno nel caso in cui si debba attendere all’esterno.

Il Sindaco Sangiovanni afferma: “Ringrazio in particolar modo Ferrario srl per aver offerto la disponibilità per questa collaborazione che rappresenta il modo migliore per lavorare insieme con interessi condivisi. L’azienda privata Ferrario srl, il Comune di Vanzago, e l’ ASST Rhodense quale ente di salute pubblico, hanno condiviso obiettivi e meriti in una delle tante collaborazioni pubblico-privato che a Vanzago hanno esempi di ottima efficienza”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore