Quantcast

Andrea Tagliaferro candidato sindaco del Polo Civico per Lainate

Tagliaferro è tuttora capogruppo consigliare di Lainate nel Cuore a sostegno del sindaco Alberto Landonio

Andrea Tagliaferro sarà il candidato Sindaco del Polo Civico per Lainate 2019-2024 alle prossime elezioni amministrative. I valori del Polo Civico, che trovano riscontro nella passione per Lainate e nella costante ricerca del bene comune, costituiscono il fondamento della candidatura di Andrea Tagliaferro. 46 anni, sposato, una figlia, è nato ed ha sempre risieduto a Lainate. Laureato in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano è impiegato in una multinazionale italiana nel settore dell’Information Technology, dove ricopre il ruolo di Project Manager. Attivo sin da giovane in diverse realtà associative lainatesi, da 20 anni si occupa di attività politica nel gruppo di Lainate nel Cuore. Candidato per la prima volta alle elezioni amministrative nel 1999 è diventato il più giovane Presidente del Consiglio Comunale di Lainate dal 1999 al 2004. Tra il 2004 e il 2009 ha ricoperto la carica di Presidente della Commissione comunale Bilancio, Lavoro e Attività Economiche. Dal 2009 al 2014 ha ricoperto la carica di Assessore comunale alla Gestione del Territorio, Edilizia Privata, Politiche Abitative e Ecologia con il sindaco Alberto Landonio. Nel 2014 è stato eletto consigliere comunale e, tra i banchi della maggioranza, è tuttora capogruppo consigliare di Lainate nel Cuore a sostegno del sindaco Alberto Landonio. "Il Polo Civico ringrazia Andrea per aver accettato un impegno così importante – spiegano i portavoce – e augura a lui e a tutte le persone che collaboreranno per sostenerlo nella prossima campagna elettorale un “buon lavoro”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore