Quantcast

Anche Pregnana “accende” il suo Natale

Nell'ultimo settimana il via alle iniziative

Lo scorso fine settimana sono state accese anche a Pregnana le tradizionali luminarie che, come ogni anno, l’amministrazione Comunale realizza in occasione delle festività natalizie. È lo stesso primo cittadino, Angelo Bosani, a spiegare le novità: "Quest’anno ci sono due novità per rendere il Natale pregnanese ancora più bello. Innanzitutto di fronte al Municipio è stato addobbato il gelso che ora illumina la piazza con la sua bella presenza; in secondo luogo sono state posate per la prima volta delle luminarie anche nel quartiere della stazione e nel parcheggio del supermercato. Vogliamo che tutto il paese sia più bello in questo periodo, in particolare le zone dove si concentrano le attività commerciali e aperte al pubblico".

Ci sono poi le iniziative natalizie, realizzato dal Comune e dalle associazioni pregnanesi: "L’apertura dell’Auditorium di via Varese ci consente di svolgere gli eventi in un luogo più funzionale – continua Bosani -: ieri c’è stato lo spettacolo per i bambini (Canto di Natale di Dickens); nel prossimo fine settimana vi si svolgeranno sia il tradizionale spettacolo di Natale della scuola che il concerto bandistico del Corpo Musicale Giuseppe Verdi, domenica pomeriggio. Negli stessi giorni in paese ci sono, tra le altre cose, anche il concerto corale in Chiesa (venerdì sera) e la cena di promozione dell’associazione giovanile L’Impronta (sabato al Laghetto Verde)".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore