Quantcast

Maltempo, treno colpito da un fulmine fermo alla stazione di Busto A.

Ritardi, limitazioni e variazioni di percorso anche a causa della presenza di rami lungo la linea tra Besnate e Mornago Cimbro Fumo dal treno, il convoglio interrompe la corsa a Busto Arsizio

In copertina, una foto tratta dal gruppo Facebook Comitato pendolari Gallarate-Milano


Lunedì nero per i pendolari. Dopo un inizio di giornata in salita a causa di un treno che si è presentato ai viaggiatori in attesa sulla banchina della stazione di Busto Arsizio con una carrozza avvolta nel fumo, è stato il maltempo nel pomeriggio a causare disagi.

Sempre nella stazione bustocca, infatti, un treno è rimasto bloccato dopo essere stato colpito da un fulmine. Il treno in questione, partito da Milano Porta Garibaldi alle 15.49, avrebbe dovuto arrivare a Domodossola alle 18.02.

Ritardi, limitazioni e variazioni di percorso anche a causa della presenza di rami lungo la linea, tra Besnate e Mornago Cimbro. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore