Quantcast

Rugby Sound, già dalla mattina fans in attesa di Sfera Ebbasta

Ad attendere il "king della trap", tantissimi adolescenti e molti pre-adolescenti accompagnati dai loro genitori.


Alcuni fans erano già davanti ai cancelli questa mattina presto, altri si sono aggiunti nel primo  pomeriggio, alle 16 erano già un centinaio. Ad attendere il "king della trap", tantissimi adolescenti e molti pre-adolescenti accompagnati dai loro genitori. Sfera Ebbasta salirà sul palco del Rugby Sound questa sera, 5 luglio, in uno dei concerti più attesi dai giovanissimi. Davanti al cancello abbiamo intervistato alcuni di loro. Isabel, 12 anni compiuti da poco, è un'amante del rap e non vede l'ora di ascoltare "Cupido" il suo pezzo preferito: «Con le compagne lo ascoltiamo sempre, conosco tutti i suoi pezzi». I ragazzini ne apprezzano lo stile e lo considerano un «ottimo rapper».

Sotto il palco ci saranno anche le loro mamme e papà che alla loro età ascoltavano Giovanotti e oggi si prestano ad intonare la trap per afre contenti i loro idoli: «La musica è tutta bella, soprattutto se ascoltata in compagnia e in allegria»

Sfera Ebbasta si esibisce a Legnano dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”.  Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e cinquecento mila follower solo su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify.

Quella di stasera è la settima serata del Rugby Sound che domani prosegue con la tappa estiva del Deejay Time.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore