Quantcast

Le panchine della stazione rinascono al Parco Castello

Protette dalle fronde di un imponente albero del Parco Castello di Legnano, riecco le sedute che si trovavano in zona stazione ferroviaria...

Protette dalle fronde di un imponente albero del Parco Castello di Legnano. Ecco dove sono state riposizionate le 7 sedute in cemento che si trovavano in zona stazione di Legnano. 

I moduli sono stati tolti dalla piazzetta della Ztl Venegoni lo scorso 5 ottobre, per questioni estetiche e di decoro urbano. E, da pochi giorni, dopo un lavoro di pulizia, sono stati ricollocati nella rigogliosa area verde. 

Un decisione presa dall'ufficio Opere Pubbliche, guidato dall'assessore Laura Venturini, che sul fronte del parco è impegnato nella realizzazione della passerella pedonale sulla roggia Molinara dell'Isola del Castello di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore